Biciclette elettriche Enel Green Power
der logo
Azienda Gallery News Richiedi Info Contatti Area Riservata Affiliati
energie rinnovabili logo top dx energie rinnovabili
 
 

Bicicletta elettrica

Enel.si lancia la nuova linea di biciclette elettriche a firma Enel Green Power.
Grazie alla partnership con due dei più importanti produttori italiani di veicoli elettrici a pedalata assistita Enel.si arricchisce la sua offerta diventando protagonista anche nel campo della mobilità sostenibile.
Due i fornitori scelti da Enel.si per realizzare la nuova linea di biciclette elettriche a pedalata assistita: ITALWIN e TC MOBILITY, aziende di riferimento nel mercato della mobilità sostenibile.

L’offerta di Enel.si si compone dei seguenti quattro modelli:

dinghi special bici elettrica

Modello DINGHI SPECIAL - TC Mobility


Efficiente, essenziale, dotata di componentistica in lega leggera, la Dinghi Special è un modello dotato di motore brushless da 250 W, cambio a 6 rapporti, con ruote da 24”, batterie efficienti al piombo 36V-14Ah intercambiabili, risulta perfetta per percorsi collinari ed extraurbani.

Scarica la scheda tecnica (PDF 98kb) vai

   
dinghi wiki bicicletta elettrica enel

Modello DINGHI WIKI - TC Mobility


Ottimo prodotto per chi vuole un mezzo semplice, affidabile, sicuro, ad un prezzo il più contenuto possibile. Dotata di un potente motore brushless da 250W, monocambio, con ruote da 24”, batterie efficienti al piombo 36V-14Ah intercambiabili, è un modello con bassi costi di manutenzione e di qualità garantita.

Scarica la scheda tecnica (PDF 72kb) vai

   
eagle deluxe bici elettrica enel

Modello EAGLE LUX - Italwin


Leggera e maneggevole, dotata di un motore elettrico brushless di seconda generazione con potenza 250 W, ruote da 26”, cambio Shimano a 7 velocità, con batterie estraibili al Nickel-Mh 24 V 9 Ah, ideale per l’uomo, è adatta per muoversi sulle strade trafficate.

Scarica la scheda tecnica (PDF 115kb) vai

   
bici elettrica enel prestige lux

PRESTIGE LUX - Italwin


Grazie alla particolare forma del telaio in alluminio risulta agevole per la salita e la discesa. Maneggevole, leggera grazie anche alla batteria al Nickel-Mh del peso di solo 4 kg è dotata di un motore elettrico brushless di seconda generazione con potenza 250 W, ruote da 26”, cambio Shimano a 7 velocità.

Scarica la scheda tecnica (PDF 97kb) vai

 

 
 
.:: DOCUMENTI ::.
download
 
 
 
 
 
 
Divisione Energie Rinnovabili affiliato Enel Green Power - Via S. Maria Goretti - 55049 - Viareggio (LU) Numero Verde 800 200 621 - p.iva -c.f. 02111910465


enel green power